Le comunicazioni ai docenti e agli studenti disponibili online

Logo Google

Dal mese di febbraio, in via sperimentale, le comunicazioni ai docenti e agli studenti saranno disponibili – condivise – sulla piattaforma Google della scuola e accessibili attraverso il proprio account per così dire istituzionale …@liceograssilatina.org.

Per facilitare l’accesso è stata aggiornata la paina dedicata alla piattaforma e aggiunti due brevi tutorial, speriamo utili ed efficaci:

Ricordiamo che per ogni problema o suggerimento si può contattare la funzione strumentale, professor Gualtiero Grassucci.

In particolare, per gli studenti che non avessero mai effettuato l’accesso o avessero smarrito la password, che si può richiedere una nuova password inviando una e-mail al referente (vedi sopra), specificando la richiesta di nuova password, il proprio nome (con eventuale secondo nome) e il proprio cognome. La nuova password viene inviata alla coordinatrice e ala segretaria della classe che avrà cura di farla avere allo studente.