Comunicazione debiti e informative

Calendario scolastico

A cura della dirigenza.

Si ricorda a docenti e genitori che sabato 17 giugno 2017 dalle ore 11.00 alle ore 13.00, i genitori degli alunni con sospensione del giudizio e/o informative (segnalate da asterisco sui voti nel tabellone) saranno ricevuti dai coordinatori di classe per la consegna dei programmi di recupero delle competenze da svolgere durante il periodo estivo.

• Paola Bortoletto

Buon pomeriggio volevo sapere sei i risultati degli scrutini vengono pubblicati anche online grazie Paola Bortoletto

• gualtiero.grassucci

Certamente sì, ma purtroppo con un poco di ritardo rispetto all’affissione all’albo della scuola.

• sabrina

Buongiorno in merito agli alunni con i debiti sono previsti dei corsi di recupero?

• gualtiero.grassucci

Tenuta in considerazione la disponibilità economica abbiamo deciso di attivare esclusivamente i corsi di recupero per le discipline di matematica (classi prime, seconde, terze e quarte) e Fisica ( classi seconde, terze e quarte).
      A cura della referente professoressa Silvia Lumaca

• Federico

Quindi se ho capito bene inglese per le seconde nessun corso???

• MAURIZIO GROSSI

e quando si presume potrebbero iniziare i corsi di recupero per le discipline previste? grazie