Importante: documenti per l’iscrizione al primo anno

Calendario scolastico

Riportiamo qui l’elenco dei documenti da consegnare in segreteria didattica entro le ore 12.00 del 31 luglio prossimo:

• Copia del certificato delle competenze rilasciato dalla scuola media una volta terminato l’esame di stato.
  • Due foto formato tessera per il rilascio del libretto delle giustificazioni.
  • Modello a per richiesta congiunta di frequenza nella stessa classe (massimo tre alunni e firmata da tutti i genitori) in formato PDF, il modello contiene la possibilità di scegliere l’indirizzo di liceo matematico.
  • la ricevuta del versamento del contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa da effettuare o con bollettino prestampato o con bonifico bancario. I modulisi possono ritirare presso la segreteria didattica.

Banca Popolare di Fondi – Latina -Piazza San marco, 6. Codice IBAN: IT16T0529673973T20990000083

C/C postale n. 13091046 intestato a Liceo scientifico statale G.B. Grassi via Sant’Agostino, 8 – 04100 Latina – Codice causale 02 (il contributo è pari a 90 euro, 100 euro qualora si voglia usufruire del servizio sms).

Orari di apertura della segreteria: tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Chiusura il sabato a partire dal 22 luglio e fino a sabato 19 agosto 2017.

Telefono 0773/603155

Indirizzo e-mail: ltps02000g@istruzione.it oppure orientamento@liceograssilatina.org.

• Antonia Pacini

Buongiorno per evitare errori sul modello A per la richiesta congiunta di frequenza della stessa classe essendoci 3 strisciate per i nominativi come si deve compilare ossia il primo nome deve essere del richiedente o sono solamente per richiedere i ragazzi che vorremmo inserire in classe insieme? Ringrazio e attendo risposta

• gualtiero.grassucci

Gentile sig.ra Pacini,
      l’ordine non è importante: la richiesta è che i tre (massimo) ragazzi/e siano inseriti nella stessa classe.
      È importante invece ricordare che va consegnato un solo modulo controfirmato da tutti i tre genitori/tutori dei ragazzi.