Sospesioni del giudizio e informative alle famiglie: aggiornamento

A cura del referente professor Massimo Petrini

Si avvisano genitori, tutori e famiglie degli alunni con sospensione del giudizio o informativa che non hanno ancora ritirato la relativa comunicazione, devono recarsi domani – 20 giugno – in segreteria didattica per provvedere al ritiro della suddetta.

Si avvisa altresì che sabato 24 giugno saranno affissi nell’atrio della scuola gli elenchi e il calendario dei corsi di recupero estivi per le alunne e gli alunni con sospensione del giudizio.

a questo proposito si ricorda che, tenuta in considerazione la disponibilità economica, la scuola ha deciso di attivare esclusivamente i corsi di recupero per le discipline di matematica (classi prime, seconde, terze e quarte) e Fisica ( classi seconde, terze e quarte).