Sospesioni del giudizio e informative alle famiglie: aggiornamento

A cura del referente professor Massimo Petrini

Si avvisano genitori, tutori e famiglie degli alunni con sospensione del giudizio o informativa che non hanno ancora ritirato la relativa comunicazione, devono recarsi domani – 20 giugno – in segreteria didattica per provvedere al ritiro della suddetta.

Si avvisa altresì che sabato 24 giugno saranno affissi nell’atrio della scuola gli elenchi e il calendario dei corsi di recupero estivi per le alunne e gli alunni con sospensione del giudizio.

a questo proposito si ricorda che, tenuta in considerazione la disponibilità economica, la scuola ha deciso di attivare esclusivamente i corsi di recupero per le discipline di matematica (classi prime, seconde, terze e quarte) e Fisica ( classi seconde, terze e quarte).

4 commenti

1. Salve gradirei sapere se è obbligatorio frequentare i corsi di recupero per chi ha il giudizio sospeso.
    Grazie.

1. Gentile sig.ra Michela,
      non è ovviamente obbligatorio frequentare il corso organizzato dalla scuola.
      Le chiedo, magari, se ha firmato il modulo aderendo al corso quando ha ritirato la comunicazione, di avvertire il responsabile dell’organizzazione dei corsi di recupero, professor Massimo Petrini, della sua intenzione di recedere.
      A questo proposito approfitto per ricordare che studenti, insegnanti e personale non docente della scuola hanno tutti un indirizzo di posta elettronica del tipo nome.cognome@liceograssilatina.org.