Risultati finali classi intermedie

Risultati finali

Pubblichiamo di seguito i risultati degli scrutini finali per l’anno scolastico appena terminato (2016-2017) per tutte le classi a eccezione delle classi quinte (i cui risultati sono stati già pubblicati giorni fa).

Attenzione: per una piccola limitazione del software che la scuola utilizza per gestire il registro elettronico e gli scrutini finali, nei tabelloni qui riportati non appaiono le informative alle famiglie  (difficoltà non gravi che il consiglio vuole segnalare alle famiglie degli studenti senza però sospendere il giudizio) che sui tabelloni esposti nei locali della scuola sono segnalate da un asterisco.

A questo proposito la scuola segnala che il ritiro delle comunicazioni alle famiglie relative alla sospensione del giudizio o riguardanti le lievi difficoltà di cui sopra è un obbligo per i genitori/tutori degli studenti. Molte di queste comunicazioni purtroppo non sono state ancora ritirate e sono a disposizione presso la segreteria didattica della scuola.