Scuola polo: avviso urgente

Scuola polo

Si porta a conoscenza di tutti gli interessati che le assunzioni a tempo determinato del personale docente saranno effettuate in data 06.09.17 e 09.09.17 ore 9.00 presso la sede scuola polo: liceo scientifico statale G.B. Grassi di Latina in via Padre Snt’Agostino, 8, 04100 Latina (telefono 0773 603155, fax 0773 603351, e-mail ltps0200g@istruzione.it) secondo il calendario pubblicato nell’ambito territoriale.

Gli aspiranti interessati che non avessero già provveduto, potranno inviare direttamente all’istituto sede delle operazioni di nomina apposita delega ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione e della contestuale scelta della sede; in caso di delega a persona di fiducia, la stessa potrà essere presentata al momento della convocazione unitamente a copia del documento di riconoscimento del delegante.

I docenti che non si presentano di persona e che non avranno provveduto a rilasciare apposita delega saranno considerati rinunciatari.

Il personale eventualmente beneficiario della precedenza di cui alla legge 104/92 dovrà documentare il relativo diritto all’atto della convocazione, presentando la documentazione prevista dalla normativa vigente.

La presente disposizione si può consultare seguendo questo collegamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *