1. Sì, certamente.
      In ogni caso abbiamo provveduto a modificare l’avviso per maggiore chiarezza.

1. L’elenco delle classi, verrà poi pubblicato per chi non può essere presente alla riunione?

1. Sì, certamente.

2. buonasera,
    vale anche per l’indirizzo matematico oppure per questo la sezione è già designata?

1. Ovviamente no. Per il liceo matematico la dirigente ha scelto un consiglio di classe specifico tra i docenti che hanno partecipato alla progettazione/realizzazione di questo percorso.
      In ogni caso abbiamo provveduto a modificare l’avviso per maggiore chiarezza.

1. Da ora, la 1°H è a tutti gli effetti la prima classe del liceo matematico (il tempo di concludere le procedure amministrative). Come riportato ora nel post i testi in adozione del liceo matematico sono quelli riportati per la corrispondente classe: la 1°H.

3. Salve,
    Volevo cortesemente sapere se sul sito, nello stesso giorno, verranno pubblicati anche tutti i consigli di classe relativi alle classi successive, cioè quelli per le seconde, terze e quinte…..
    Grazie

1. L’organico della scuola non è ancora al completo, stiamo aspettando che l’ufficio scolastico regionale nomini i docenti mancanti. Di conseguenza i consigli delle classi successive saranno pubblicati tra qualche giorno.

4. Buongiorno,
    Come faccio a capire i libri di testo che verranno adottati dalla sezione del liceo matematico? Dall’elenco pubblicato non mi è chiaro. Grazie,

1. In effetti non si poteva desumere dall’elenco pubblicato questa mattina. Ora, a conclusione delle operazioni, abbiamo integrato il post aggiungendo innanzitutto l’elenco degli alunni del liceo matematico e indicando la sezione corrispondente (sezione H).
      Per cui, da ora, la 1°H è a tutti gli effetti la prima classe del liceo matematico.

5. Buongiorno
    quando sarà pubblicato l’ elenco della classe prima del liceo matematico?
    Grazie

6. Ora non resta che conoscere il CDC . Ho sentito una breve registrazione vocale relativa al sorteggio di questa mattina e venivano indicati , noi del matematico dove possiamo avere l’info sul CDC ?
    Sabrina

1. Come già detto in un altro commento, per completare i consigli di classe stiamo aspettando che l’ufficio scolastico regionale nomini i docenti che mancano ancora per coprire tutte le cattedre. Non appena completi saranno pubblicati nell’albo della scuola e su questo sito.

2. A breve la composizione dei consigli di classe verrà pubblicata nell’albo della scuola e su questo sito.

7. Come detto nel post abbiamo avuto un problema tecnico nell’esportazione degli elenchi, stiamo cercando di risolverlo.

1. Buongiorno,
      le correzioni interessano anche le sezioni già pubblicate
      nell’elenco del 4 settembre?

1. Sì, come detto, c’è stato un errore dell’applicazione che gestisce gli studenti in segreteria.

2. Risolto il diguido, gli elenchi sono stati pubblicati e quindi il problema non sussiste più.
        Ci scusiamo per il disagio.

8. Come detto nel post abbiamo avuto un problema tecnico nell’esportazione degli elenchi, stiamo cercando di risolverlo.
    Ci scusiamo per il disagio.

9. Come detto nel post abbiamo avuto un problema tecnico nell’esportazione degli elenchi, stiamo cercando di risolverlo.
    Ci scusiamo per il disagio.

10. Come detto nel post abbiamo avuto un problema tecnico nell’esportazione degli elenchi, stiamo cercando di risolverlo.
    Ci scusiamo per il disagio.

11. Come detto nel post abbiamo avuto un problema tecnico nell’esportazione degli elenchi, stiamo cercando di risolverlo.
    Ci scusiamo per il disagio.

12. Come detto nel post abbiamo avuto un problema tecnico nell’esportazione degli elenchi, stiamo cercando di risolverlo.
    Ci scusiamo per il disagio.

13. Come detto nel post abbiamo avuto un problema tecnico nell’esportazione degli elenchi, stiamo cercando di risolverlo.
    Ci scusiamo per il disagio.

14. Come detto nel post abbiamo avuto un problema tecnico nell’esportazione degli elenchi, stiamo cercando di risolverlo.
    Ci scusiamo per il disagio.

15. Ovviamente mi auguro che i professori siano comprensivi nei confronti degli alunni sulla questione libri poiché ordinarli ora è non a luglio come avviene negli altri istituti , i ritardi e le ristampe saranno notevoli

1. Risolto il diguido, gli elenchi sono stati pubblicati e quindi il problema non sussiste più.
      Ci scusiamo per il disagio.

16. Ho già acquistato tutti i libri. Secondo le classi pubblicate. Devo preoccuparmi? Mi troverò’ mio figlio in un altra sezione?

17. Buongiorno,

per il primo anno del liceo ordinario dovremo aspettare la nuova pubblicazione delle classi prima di poter acquistare i libri, giusto? Li avevo già ordinati, ma fortunatamente sono riuscito a bloccare l’ordine…
    Questo comporterà che nei primi giorni di scuola non avranno il materiale didattico… spero non ci siano problemi.

I commenti sono chiusi.