Manifestazione di interesse per visite di istruzione

Visite istruzione

non vincolante per il liceo scientifico statale G.B. Grassi di Latina, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Oggetto dell’avviso

Si intende affidare mediante procedura negoziata sotto soglia, il servizio di organizzazione di viaggi di istruzione per gli alunni della scuola di istruzione secondaria di secondo grado nelle città d’arte della durata di più giorni in aereo, treno e pullman.
La presente indagine di mercato è finalizzata ad acquisire manifestazione di interesse per procedere all’individuazione di n. 5 operatori economici da invitare, tramite procedura negoziata, per la realizzazione di singoli pacchetti chiusi di viaggi di istruzione a.s. 2017/18, per alunni di questo liceo.

L’invito completo (dettagli, mete, …) è consultabile seguendo questo collegamento.