Young G7

Il G7 delle scuole

A cura di Cinzia Gravina

Il Grassi ospita YounG7 Regional Edition, la cerimonia inaugurale di si terrà lunedì 13 Novembre 2017 alle ore 16:30 presso l’aula magna liceo Scientifico G.B. Grassi di Latina

Young G7

In virtù del premio Best School per le competenze e la preparazione dei nostri studenti al YounG7 di Catania, l’edizione regionale si terrà presso il nostro liceo il 13- 14 e 15 Novembre 2017 con la partecipazione di 17 istituti superiori nazionali. 68 studenti delle scuole partecipanti si confronteranno in lingua inglese sui principali temi in agenda al G7: Management of Human Mobility, Prevention of Terrorism, Food Security and Nutrition, Women and Girls Economic Empowerment.