Porte aperte al Grassi: Open Day, aggiornamento

Il gruppo

A cura delle professoresse Alessia Di Lorenzo ed Edvige Grieco.

Il Grassi apre le porte a studenti e famiglie che voglio conoscere la scuola e le sue attività in vista dell’iscrizione per il prossimo anno scolastico: Open Day il 14 gennaio 2018 dalle 9.00 alle 18.00. Seguendo questo collegamento potete scaricare la brochure di presentazione della scuola e degli indirizzi attivati!

Inoltre dal 25  novembre il Grassi apre le porte ai ragazzi delle scuole medie per una visita guidata all’istituto. Se siete  interessati ad accompagnare le vostre figlie e i vostri figli è sufficiente inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo orientamento@liceograssilatina.org: potrete visitare la scuola e svolgere attività laboratoriali tutti i sabati dalle 9.20 alle 13.20.

A questo proposito si avvisa che tutti gli appuntamenti previsti per il 2 dicembre sono confermati!

Un commento

• Edvige Grieco

Attenzione! A volte, le e-mail che inviamo dall’indirizzo orientamento@… a coloro che ci scrivono per visitare l’istituto possono erroneamente finire tra le missive di spam pertanto controllate la cartella corrispondente nel vostro account di posta elettronica se aspettate notizie.
    Grazie.