Beyond the Wall – Repliche dello spettacolo

liceo scientifico G.B. Grassi di Latina

Spettacolo teatrale “Beyond the Wall”

Si informano tutti i docenti e gli alunni che il giorno 15/05/2018, nell’aula magna del nostro istituto, si terranno le repliche dello spettacolo teatrale “Beyond the wall”, realizzato dagli studenti del nostro istituto.

Vista l’impossibilità per tutte le classi dell’istituto di assistere allo spettacolo a causa di attività scolastiche improrogabilmente pianificate,si stabiliscono tre repliche il giorno Martedì 15, rispettivamente nelle seguenti fasce orarie:

1. 10:30 – 11:20
  2. 11:20 – 12:20
  3. 12:20 – 13:20.

Le classi interessate dovranno comunicare la loro adesione all’alunno Wasik Karol del 3N entro e non oltre mercoledì 9 maggio, specificando la fascia oraria prescelta. Si invitano pertanto gli alunni a non aderire in caso di verifiche già programmate per quella data.

Latina 04/05/2018

La referente del progetto prof.ssa Giulia Di Napoli