Abbinamento classe-consiglio di classe: aggiornamento

Benvenuti

L’abbinamento gruppo-classe e consiglio di classe (e quindi, sezione), per le prime dell’anno che sta per iniziare, avverrà lunedì 10 settembre prossimo alle ore 9.00 nell’aula magna dell’istituto.

La dirigenza e i docenti invitano genitori e tutori delle alunne e degli alunni a partecipare al sorteggio, che ovviamente sarà pubblico.

Dall’abbinamento gruppo classe – consiglio di classe è esclusa la classe prima del liceo matematico ovviamente (c’è una sola sezione di liceo matematico). Le alunne e gli alunni ammessi al liceo matematico faranno parte della classe 1°H.

• lucio botre

Le classi sono già state sorteggiate?

• gualtiero.grassucci

Il post afferma che … L’abbinamento gruppo-classe e consiglio di classe … avverrà lunedì 10 settembre … e quindi no, non c’è ancora stato l’abbinamento. La scuola ritiene che questa procedura, per maggiore trasparenza, sia pubblica. Infatti, come riportato nel post, sono invitati ad assistere genitori e tutori delle studentesse e degli studenti.

• Valeria d'emilio

Quando saranno pubblicati gli elenchi degli abbinamenti gruppo classe e sezione estratti questa mattina? Grazie

• Stefano Mattevi

E’ avvenuto il sorteggio ? Quando sarà possibile sapere la sezione assegnata al proprio figlio ? Grazie. Saluti

• Ddp

Buonasera vorrei sapere se quest’anno saranno pubblicati tutti i consigli come l’anno scorso. Grazie

• gualtiero.grassucci

Non appena completi. Come detto in risposta ad altro commento, l’organico non è ancora completo e stiamo aspettando le ultime nomine.