Back to school: aggiornamento

Benvenuti

Il calendario per i primi giorni di scuola sarà il seguente:

• giovedì 13 settembre: accoglienza per le classi prime:
    • le prime A, B, C, D, E ed F entreranno a scuola, in aula magna, alle ore 9.00 (le lezioni termineranno alle ore 12.20)
    • le prime G, H (matematico), I, L, AS (sportivo) e BS (sportivo) entreranno a scuola, in aula magna, alle ore 10.00 (le lezioni termineranno alle ore 12.20)
  • venerdì 14 settembre: tutte le classi prime e seconde dalle 8.20 alle 12.20 (ricordiamo che l’orario delle classi dei primi due anni è distribuito su cinque giorni: dal lunedì al venerdì)
  • da lunedì 17 settembre: tutte le classi con orario completo

• Alessia

Buongiorno, se ho capito bene, il primo giorno di scuola è il 13 settembre, anche per le terze? Dalle 8:20 alle 12:20? Anche sabato 15?

• gualtiero.grassucci

Il post riporta testualmente … venerdì 14 settembre: classi prime e seconde dalle 8.20 alle 12.20 … e non fa cenno alle altre classi. Le classi del triennio inizieranno l’anno a partire da lunedì 17 settembre, come specificato nel post: … da lunedì 17 settembre: tutte le classi con orario completo

• Valeria d'emilio

Buongiorno quando si saprà qualcosa sulla formazione delle classi prime? Grazie

• Mario Donnarumma

Buongiorno Prof. Grassucci,

è possibile sapere quando saranno pubblicati gli elenchi degli studenti ammessi alla frequenza delle prime classi ad indirizzo sportivo? Grazie in anticipo per la risposta.

Buon lavoro.

• gualtiero.grassucci

L’elenco delle alunne/i ammesse/i è stato pubblicato (fisicamente) all’albo della scuola (che si trova nell’atrio del’istituto). Se invece intende l’elenco delle due classi, separatamente, sarà pubblicato insieme a quello di tutte le altre classi dopo l’abbinamento gruppo classe – consiglio di classe/sezione di lunedì prossimo.

• Antonella Noce

Buongiorno le sezioni quando usciranno?

• gualtiero.grassucci

L’abbinamento tra il gruppo classe e la sezione, e quindi il consiglio di classe, avverrà tramite sorteggio.
      La data di questo sorteggio sarà pubblicata su questo sito.

• Ele

Scusatemi ma per chi quest’anno inizia la 1 e si è fatto spostare di classe quando saprà la classe in cui andrà

• SIMONA PASTORE

BUONGIORNO , VOLEVO SAPERE A CHE ORA USCIRANNO LE CLASSI TERZE LUNEDI 17 SETTEMBRE E SE GIA’ E’ DISPONIBILE L’ORARIO DELLA CLASSE 3L
    BUON ANNO SCOLASTICO

• gualtiero.grassucci

L’orario della prossima settimana, come detto nel post Back to school: aggiornamento, … da lunedì 17 settembre: tutte le classi con orario completo
      Trattandosi di una classe terza, quindi, salvo assenze o impedimenti, è alle 13.20.
      L’orario è praticamente pronto e sarà pubblicato al più presto. Il ritardo è dovuto ad alcuni cambiamenti e nomine di docenti supplenti avvenute negli ultimi giorni.