Laboratorio di fotografia

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Laboratorio di Fotografia 2019 che inizierà a fine febbraio. Le attività teoriche e pratiche si svolgeranno in n.8 incontri  (dalle ore 14,30 di lunedì o martedì).
Il costo del laboratorio è di 40 euro per gli alunni interni (50 euro per gli esterni) .
Per iscriversi occorre compilare il modulo di iscrizione (scaricabile seguendo questo collegamento) e consegnarlo insieme alla quota stabilita o alla ricevuta del bonifico bancario effettuato sul c/c del Liceo G.B.Grassi di Latina (IBAN riportato sul modulo iscrizione).
Per qualsiasi informazione rivolgersi alla Referente Prof.Ssa Lucia Ceccarelli
(ricordiamo che ogni dipendente e studente/studentessa della scuola ha un indirizzo del tipo nome.cognome@liceograssilatina.org).