Iscrizione liceo sportivo e liceo matematico: importante

Liceo sportivo

La documentazione da allegare alla domanda di iscrizione al liceo sportivo (vedi Criteri per l’ammissione al liceo sportivo) può essere consegnata in segreteria didattica da oggi 04.02.19 a giovedì 14.02.19 prossimo.

Per informazioni ci si può rivolgere al referente per il liceo sportivo, professor Francesco Truppa (ricordiamo che ogni dipendente della scuola, ma anche studenti e studentesse, hanno un indirizzo di posta elettronica del tipo nome.cognome@liceograssilatina.org).

Liceo matematico

Si chiede cortesemente alle famiglie di ragazze e ragazzi che hanno intenzione di chiedere l’iscrizione al liceo matematico di consegnare il modulo Opzione liceo matematico (che si può scaricare direttamente da qui o dalla pagina Modulistica) in segreteria didattica nelle stesse date indicate sopra: da oggi 04.02.19 a giovedì 14.02.19 prossimo. Ci scusiamo per il disagio.

• Franco Rubertone

Buongiorno. Atteso che le pagelle del 1° quadrimestre della Scuola Media Leonardo da Vinci saranno disponibili non prima del giorno 18 febbraio p.v., chiedo cortesemente come comportarmi per la consegna della documentazione a corredo della domanda di iscrizione di mio figlio, la cui scadenza dei termini è da voi indicata al 14 febbraio 2019. Cordialmente

• gualtiero.grassucci

Comunico immediatamente il problema alla segreteria.
      Le faremo sapere.

• gualtiero.grassucci

Rispondo a nome del referente per il liceo sportivo, professor Francesco Truppa: entro il 14 febbraio consegnare la documentazione che è possibile consegnare e integrare appena possibile con le valutazioni della scuole di provenienza per il primo periodo.

• Franco Rubertone

Grazie Sig. Grassucci. Speriamo di ricevere le pagelle quanto prima. So che forse le pagelle saranno disponibili dal 16 febbraio, ma non ho certezza. Grazie per la cortese risposta

• Diego Mario Locati

Buongiorno , volevo sapere quali erano gli orari della segreteria didattica per consegnare il modulo “Opzione Liceo Matematico”, e se ci fosse la possibilita’ di inviarlo via mail. Grazie infinite. Diego Mario Locati

• Daniela

Buonasera. Per consultare le circolari ed eventuali comunicazioni da parte della scuola alle famiglie, anche noi genitori avremo un indirizzo e-mail dove saranno inviate le informazioni?

• gualtiero.grassucci

Allo stato attuale, no. Da qualche anno nella scuola si sta valutando la possibilità di estendere anche ale famiglie la possibilità di uno (o due) indirizzi di posta per così dire istituzionali ma i pareri sono discordanti.

• Daniela

Penso sia necessario un “luogo” di consultazione da parte delle famiglie, visto che da sul sito non sono pubblicate ne’ circolari, ne’ avvisi inerenti le attività didattiche. Grazie

• Angela Poce

Buongiorno Sig. Grassucci,