Ragazza del Grassi vince una borsa di studio per andare in Inghilterra

Giulia Sacco, studentessa della classe 2 I del nostro liceo, è stata premiata con una borsa di studio assegnata dall’organizzazione WEP per meriti scolastici.

Giulia parteciperà ad un programma scolastico all’estero frequentando per un semestre una high school del Regno Unito.

Gli indicatori del merito sono stati la media dei voti dell’ultimo scrutinio, un colloquio in lingua inglese e una prova attitudinale.

A Giulia le congratulazioni del Liceo e l’augurio di un buon soggiorno di studio, premio per l’impegno e la serietà dimostrati. Siamo certi che sarà un’esperienza di crescita e di formazione culturale.

Alla Cerimonia erano presenti alcuni docenti del liceo insieme ai referenti dell’organizzazione WEP.

Prof.ssa Isabella Marcellini (referente mobilità internazionale)

Prof. Marco Piovanello (docente classe 2° I)

Prof.ssa Angela Soccorsi (docente classe 2° I)