Inizio anno scolastico: aggiornamento

Benvenuti

Il calendario scolastico per i primi giorni di scuola:

• Venerdì 13 settembre accoglienza per le classi prime:
    • ingresso alle ore 8.30 per le sezioni A, B, C, D, E, F, G, H liceo matematico (uscita alle 12.20)
    • ingresso alle ore 10.20 per le sezioni I, L, M, N, O, A sportivo e B sportivo (uscita alle 12.20)
  • Sabato 14 settembre accoglienza per le classi terze con orario dalle 8.20 alle 12.20
  • Lunedì 16 settembre tutte le classi: nella prima settimana si avrà orario completo con uscita alle 13.20 per tutti (quindi le classi del biennio non svolgeranno la sesta ora).

• stefania

Salve! Gli elenchi delle classi saranno pubblicate online? Anche magari la lista dei relativi professori? Grazie

• gualtiero.grassucci

La dirigenza era in attesa dei risultati della prova di ingresso del liceo (studenti e studentesse non ammessi saranno inseriti nelle classi del liceo ordinario) per completare gli elenchi.

• Nicola

Quando sarà disponibile l’elenco delle classi prime per l’anno scolastico 2019-2020?

• Diego

Scusate ma per quando e’ previsto il caricamento dell’elenco della sezioni classi prime? Grazie mille

• gualtiero.grassucci

Come scritto in altra risposta, si devono completare gli elenchi con alunni e alunne che hanno svolto la prova per il liceo matematico (ieri) ma non hanno avuto accesso, e che quindi vanno inseriti nelle altre classi.