• Alessandra

Buonasera ci sono delle discordanze di date tra quello indicato dall’Istituto e quello riportato dall’agenzia di viaggio, quali sono le date di partenza delle gite?

• gualtiero.grassucci

Per quesiti specifici (relativi a questo o altri eventi/attività della scuola) contattare la o il referente. Nel caso in questione la professoressa Roberta Calvitti.
      Approfitto per ricordare che nella scuola, studenti e personale hanno tutti un indirizzo di posta elettronica del tipo nome.cognome@liceograssilatina.org.

• MARINA

NELL’ITINERARIO DELLA CAMPANIA CI SONIO LE DATE DEL 21-22 OTTOBRE MA NELLA CIRCOLARE C’E’ 3-4 OTTOBRE QUEL’E’ LA DATA ESATTA ?
    PER IL VERSAMENTO DELLA QUOTA DOBBIAMO UTILIZZARE L’IBAN CHE SI UTILIZZA PER IL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO VOLONTARIO ?

• Rosalba

Buongiorno,
    mia figlia non sarà presente a scuola giovedì e venerdì, vorrei sapere se per confermare la partecipazione al viaggio di istruzione a Napoli posso anticipare autorizzazione e ricevuta del bonifico per e-mail, con consegna degli originali e della quota in contanti lunedì mattina. Oppure se posso avere i contatti della Prof.ssa Calvitti per trovare una soluzione.
    Grazie in anticipo.

• francesca

dove trovo il modulo da scaricare e firmare per la visita d’istruzione a Napoli

• gualtiero.grassucci

Tutta la modulistica si trova nella pagina dedicata: http://www.liceograssilatina.org/la-scuola/modulistica/.
      In genere, se si cerca qualcosa e non si riesce a trovarla in breve tempo, può essere utile una ricerca utilizzando l’apposita funzione del sito che si trova in alto a destra in tutte le pagine. Nel caso in questione, bastava cercare autorizzazione o autorizzazione visita, per esempio.

• Diego

Buongiorno, mio figlio mi ha detto che la visita di istruzione in programma per il 3 e il 4 ottobre e’ stata posticipata. Siccome non riesco a trovare nessuna comunicazione in merito, la sua versione, corrisponde a verità?

• gualtiero.grassucci

Il programma delle visite di istruzione di accoglienza sono pubblicate sul sito in via straordinaria su richiesta della referente, professoressa Roberta Calvitti. Normalmente le comunicazioni sono inviate all’indirizzo di posta degli studenti (nome.cognome@liceograssilatina.org).
      Chieda a sua figlio/figlia di farle leggere le comunicazioni della referente relative a questo argomento.

• Daniela

Buongiorno. Neanch’io trovo il modulo adesione e neanche le modalità di pagamento con codice iban.