Laboratorio fotografia

Si avvisa che a metà Febbraio inizierà il progetto pomeridiano di Fotografia 2020. Tale attività sarà articolata in 3 tipi di laboratori :

Laboratorio 1 introduzione alla FotografiaCorso Base per imparare ad osservare la realtà esprimendosi  liberamente e utilizzando correttamente una tecnica come quella fotografica . (Alunni Biennio)
Laboratorio 2 “una questione personale”Corso tematico per utilizzare la fotografia con spirito critico sviluppando un approccio consapevole anche verso i social media. (Alunni Triennio)
Laboratorio  3 “Sullo schermo”Corso di approfondimento per imparare ad archiviare e organizzare le proprie fotografie con software specifici. (Tutti gli alunni interessati)

Giovedì 30 gennaio ci sarà un incontro in aula Magna per tutti gli alunni interessati ad iscriversi e verranno fornite tutte le indicazioni necessarie (orario-costo-durata-svolgimento) secondo il seguente orario :

• Ore 10,30-11.15 alunni interessati delle classi prime
  • Ore 11.30-12.15 alunni interessati delle classi seconde
  • Ore 12,30-13,20 alunni interessati del Triennio

I docenti in servizio nelle classi annoteranno sul registro di classe i nomi degli alunni che parteciperanno.Qualora gli studenti vogliano partecipare come classe si prega di comunicarlo alla prof.ssa Ceccarelli Lucia Referente del progetto.

Per INFORMAZIONI E ISCRIZIONI rivolgersi a : Prof.ssa Lucia Ceccarelli,Tecnico Informatica1 sig.ra Raiola Saveria