Premio scuola digitale 19-20: aggiornamento

Premio nazionale scuola digitale

#FutureIsNow

Giovedì 13 febbraio 2020, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, si terrà il Premio Provinciale Scuola Digitale, per la provincia di Latina, nella sala principale di Palazzo M in corso della Repubblica, 234 a Latina.

Il form per l’iscrizione si può compilare seguendo questo collegamento. Per ulteriori informazioni e per una consulenza sulla partecipazione si può contattare anche l’Equipe Territoriale del Lazio: equipelazio@itistrafelli.edu.it.

Importante: la scadenza del bando è stata prorogata a lunedì 10 febbraio alle ore 23.59.

Premio scuola digitale

È possibile candidare il proprio istituto con un progetto di innovazione. Ogni istituto della provincia di Latina, di qualsiasi indirizzo, potrà partecipare con un massimo di un progetto. I migliori progetti saranno presentati da un gruppo di studentesse e studenti accompagnati da un docente referente nella giornata finale del premio (come detto il 13 febbraio). Ovviamente, in quella data, sarà un piacere per la scuola capofila ospitare anche i rispettivi dirigenti scolastici.