Completamento iscrizione classi prime

Benvenuti

Si informano i genitori degli studenti iscritti alle classi prime che, dal primo al 15 luglio, presso la segreteria didattica dell’Istituto, dalle ore 9 alle ore 13,00 si potrà presentare la documentazione necessaria al completamento dell’iscrizione degli studenti:

• superamento esame di terza media;
  • certificazione delle competenze;
  • desiderata relativi all’inserimento nelle classi.

Liceo matematico

Contestualmente, si chiede cortesemente alle famiglie di ragazze e ragazzi che hanno intenzione di chiedere l’iscrizione al liceo matematico di consegnare il modulo Opzione liceo matematico (che si può scaricare direttamente da qui o dalla pagina Modulistica) in segreteria didattica nelle stesse date indicate sopra.

• simona sarasini

Gentile prof. Grassucci, nel comunicato relativo al completamento delle iscrizioni classi prime, quando si chiede “superamento esame di terza media”, cosa intendete esattamente? Un’autocertificazione riportante il voto? Copia della pagella? Mi scuso ma dovendo venire di persona e dato il particolare momento, vorrei evitare di avere una documentazione incompleta e dover ritornare.
    Grazie per un veloce riscontro.
    Simona

• gualtiero.grassucci

Sul sito (http://www.liceograssilatina.org/?s=documentazione) trova un elenco della documentazione stilato dalla segreteria didattica della nostra scuola lo scorso anno. Immagino sia valido anche quest’anno, se vuole ulteriori conferme si rivolga alla segreteria didattica (per telefono o contattando via posta elettronica la sig.ra Elisabetta Figini).

• stefano mattevi

volevo sapere quando pubblicherete la lista dei libri di testo per il 2020/2021