Elenchi classi prime 2020-2021: aggiornamento

Benvenuti

Sono disponibili, dopo la correzione di alcuni errori, gli elenchi delle alunne e degli alunni iscritti alle classi prime di questo nuovo anno scolastico (2020-2021):

Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, anche su questo sito, l’abbinamento tra gruppo di alunni e alunne e sezione non avverrà per sorteggio. Le disposizioni per l’accesso alla scuola imposte dall’emergenza attuale e la necessità di programmare il rientro a scuola hanno imposto una diversa strategia.

Infine si ricorda che l’elenco della sezione di liceo matematico è stato pubblicato dopo la prova di accesso di venerdì 4 settembre e si può consultare in Liceo matematico: elenco ammessi.

• Maria grazia

Vorrei sapere la sezione della classe di mia figlia, grazie

• Simona sarasini

Buonasera, volevo sapere se gli errori presenti nella lista dei libri pubblicata a luglio sono stati corretti, visto che sono uscite le sezioni delle classi ordinarie. Grazie

• Laura Pellizzon

Buona sera, per quanto riguarda i libri di testo, sono stati corretti gli errori da parte della segreteria? Le liste pubblicate sono affidabili?

• Mariarosaria

Professore Grassucci buongiorno,
    visto che l’abbinamento non è stato pubblico,è stato comunque a sorteggio?come posso conoscere I nominativi dei docenti del consiglio di classe di mia figlia?
    Grazie in anticipo e buona giornata

• gualtiero.grassucci

L’ufficio scolastico regionale sta nominando gli insegnanti ancora mancanti, appena completo il collegio dei docenti pubblicheremo sul sito i consigli di ciascuna classe.

• simona sarasini

Buongiorno,
    volevo sapere se gli errori presenti nella lista dei libri erano stati corretti.
    Grazie per un veloce riscontro.
    saluti

• Mariarosaria

Grazie mille

• Claudia

salve, vorrei sapere se già posso ordinare i libri o possono ancora esserci delle variazioni nelle classi?

• Michela

Buongiorno, scrivo in questo spazio anche se non è quello indicato ma non credo ce ne sia uno per i libri di testo.
    Vorrei sapere quando verranno rettificati gli elenchi dei libri per le classi prime.
    Ho chiamato oggi la scuola e non mi hanno saputo rispondere.

• Giuseppe Gullí

Buonasera Prof. Grassucci,
    La risposta “stiamo attendendo le correzioni della segreteria” non mi sembra valida e soprattutto attendibile.
    Cosa ci vuole?
    Non è possibile mettere l’elenco dei libri validi depennando quelli in attesa di correzione?
    L’acquisto, necessita di tempi tecnici che non sono solitamente brevi così potremmo intanto procedere con quelli corretti o é tutta la lista a risultare errata?
    Grazie per la risposta.

Giuseppe Gullí

• gualtiero.grassucci

Se potessimo depennare quelli non corretti avremmo già risolto perchè sapremmo dove sono gli errori.
      Il personale di segreteria è di nuova nomina e gli adempimenti necessari per gestire le indicazioni dovute all’emergenza stanno assorbendo risorse e tempo quanto non mai.