Liceo sportivo: iscrizioni

Si informano i genitori/tutori/esercenti la potestà genitoriale delle seguenti indicazioni relative alla presentazione delle certificazioni:

• I documenti richiesti vanno inviati per via telematica all’indirizzo anna.damiani@liceograssilatina.org
  •  Nella email di invio della documentazione va indicata la graduatoria a cui si intende accedere (graduatoria alunni sportivi/ graduatoria alunni non sportivi). Si ricorda che si può accedere ad una sola graduatoria.
  •  Gli alunni che intendano accedere alla graduatoria degli sportivi, qualora non fossero in possesso della certificazione sportiva relativa all’anno scolastico in corso, perché la loro disciplina risulta tra quelle sospese a causa dell’epidemia del Covid 19, possono presentare la certificazione dell’attività sportiva svolta nell’anno scolastico precedente (2019/2020).