Completamento iscrizione classi prime

liceo scientifico G.B. Grassi di Latina

Documentazione necessaria per il liceo ordinario e per l’opzione liceo matematico:

• Certificazione delle competenze.
  • Richiesta per accedere al liceo matematico per chi fosse interessato, l’accesso alla sezione dell’indirizzo prevede un test di ingresso la cui data sarà comunicata entro il 31/08/2021 per qualsiasi informazione in merito si può inviare una email alla prof.ssa Lucilla Galterio.
  •  Modello A per la richiesta congiunta di frequenza nella stessa classe (massimo tre nominativi) in formato PDF. Per la richiesta di inserire il fratello nella stessa sezione deve essere compilato lo stesso modulo senza l’inserimento di altri nominativi.
  •  Modulo per l’autorizzazione permanente all’uscita anticipata causa forza maggiore.
  •  Modulo scaricato dal sito della asl che attesti che l’alunno ha assolto agli obblighi vaccinali.
  •  La ricevuta del versamento del contributo volontario di 90,00 euro per l’ampliamento dell’offerta formativa da effettuare o con bollettino prestampato o con bonifico bancario (IBAN IT 86 E 03069 14720 10000 0046021 – Banca Banca Intesa San Paolo intestato a Liceo scientifico statale G.B. Grassi, codice causale 02). Pago PA

Per gli iscritti al liceo sportivo:

• contributo di 80,00 euro entro l’inizio delle lezioni; Pago PA
  • certificato medico di attività sportiva da inviare prima dell’inizio della scuola.

I moduli sono scaricabili sul sito della scuola nel settore modulistica e vanno inviati dal primo al 15 luglio, per posta elettronica, alla sig.ra Anna Damiani (ricordiamo che ogni dipendente della scuola ha un indirizzo di posta del tipo: nome.cognome@liceograssilatina.org).

• Laura Coralli

Buonasera mio figlio vorrebbe iscriversi al vostro liceo , svolge basket agonistico vorrei avere informazioni di come iscriverlo e se è ancora possibile grazie per la Vostra collaborazione

• gualtiero.grassucci

Intende al liceo sportivo? Nella classe prima? Se è così non è più possibile: al liceo sportivo si accede tramite graduatorie di merito che sono già state pubblicate.

• Alessandra

Buonasera, per quanto riguarda il pagamento di 90€ inerente il contributo volontario, chi ha due figli iscritti allo stesso istituto deve effettuare il pagamento di tale somma per entrambi?