Un rientro ordinato

Benvenuti

Seguendo questo collegamento si possono trovare tutte le indicazioni per il prossimo rientro a scuola.

I nuovi percorsi per l’ingresso e l’uscita (comprese le nuove classi prime) si possono trovare qui.

Si informano i genitori, tutori o esercenti la potestà genitoriale che, al fine di ridurre al minimo gli ingressi degli esterni in istituto (come previsto dalle Indicazioni per il contenimento del contagio), sarà autorizzato il loro ingresso previo appuntamento telefonico o prenotazione on line, salvo situazioni di emergenza o prelevamento in orario anticipato degli studenti minorenni.

Classi prime

Esclusivamente per Il giorno lunedì 13 settembre 2021 gli studenti delle classi prime entreranno dall’ingresso di via Rossa alle ore 8,30 e usciranno dai rispettivi percorsi alle ore 12,40. Gli studenti si riuniranno nel piazzale esterno antistante la palestra. I docenti della prima ora accompagneranno gli studenti in classe illustrando loro le modalità di fruizione degli spazi interni ed esterni dell’Istituto.

• Diego Mario Locati

Buonasera, quindi il giorno 13 tutti gli alunni rientreranno a scuola con i rispettivi orari inseriti nella tabella? Molte Grazie

• Annalisa

Volevo sapere per le prime classi.
    Siccome sull’orario c’è scritto che devono completare 27 ore settimanali:
    quando entrano alle 8 uscriranno alle 12.40?
    quando entrano alle 9.40 usciranno alle 14.30?
    2 volte a settimana dovrebbero fare la sesta ora si sa in che giorni?

• gualtiero.grassucci

Per tutte le classi, non solo per le prime, se l’orario di ingresso è alle 8.00, la quinta ora finisce alle 12.40 e la sesta alle 13.40 mentre se l’orario di ingresso è alle 9.40 la quinta ora termina alle 14.30. Le classi del biennio hanno due seste ore la settimana che cadranno nei giorni in cui la classe corrispondente entra alle 8.00.
      Per sapere quali giorni si deve aspettare l’orario settimanale delle lezioni.