Elenchi classi prime 2020-2021: aggiornamento

Benvenuti

Sono disponibili, dopo la correzione di alcuni errori, gli elenchi delle alunne e degli alunni iscritti alle classi prime di questo nuovo anno scolastico (2020-2021):

Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, anche su questo sito, l’abbinamento tra gruppo di alunni e alunne e sezione non avverrà per sorteggio. Le disposizioni per l’accesso alla scuola imposte dall’emergenza attuale e la necessità di programmare il rientro a scuola hanno imposto una diversa strategia.

Infine si ricorda che l’elenco della sezione di liceo matematico è stato pubblicato dopo la prova di accesso di venerdì 4 settembre e si può consultare in Liceo matematico: elenco ammessi.

17 commenti

1. Buonasera, volevo sapere se gli errori presenti nella lista dei libri pubblicata a luglio sono stati corretti, visto che sono uscite le sezioni delle classi ordinarie. Grazie

2. Buona sera, per quanto riguarda i libri di testo, sono stati corretti gli errori da parte della segreteria? Le liste pubblicate sono affidabili?

3. Professore Grassucci buongiorno,
    visto che l’abbinamento non è stato pubblico,è stato comunque a sorteggio?come posso conoscere I nominativi dei docenti del consiglio di classe di mia figlia?
    Grazie in anticipo e buona giornata

1. L’ufficio scolastico regionale sta nominando gli insegnanti ancora mancanti, appena completo il collegio dei docenti pubblicheremo sul sito i consigli di ciascuna classe.

4. Buongiorno,
    volevo sapere se gli errori presenti nella lista dei libri erano stati corretti.
    Grazie per un veloce riscontro.
    saluti

5. salve, vorrei sapere se già posso ordinare i libri o possono ancora esserci delle variazioni nelle classi?

6. Buongiorno, scrivo in questo spazio anche se non è quello indicato ma non credo ce ne sia uno per i libri di testo.
    Vorrei sapere quando verranno rettificati gli elenchi dei libri per le classi prime.
    Ho chiamato oggi la scuola e non mi hanno saputo rispondere.

7. Buonasera Prof. Grassucci,
    La risposta “stiamo attendendo le correzioni della segreteria” non mi sembra valida e soprattutto attendibile.
    Cosa ci vuole?
    Non è possibile mettere l’elenco dei libri validi depennando quelli in attesa di correzione?
    L’acquisto, necessita di tempi tecnici che non sono solitamente brevi così potremmo intanto procedere con quelli corretti o é tutta la lista a risultare errata?
    Grazie per la risposta.

Giuseppe Gullí

1. Se potessimo depennare quelli non corretti avremmo già risolto perchè sapremmo dove sono gli errori.
      Il personale di segreteria è di nuova nomina e gli adempimenti necessari per gestire le indicazioni dovute all’emergenza stanno assorbendo risorse e tempo quanto non mai.

I commenti sono chiusi.