Open-Day: 15 gennaio

liceo scientifico G.B. Grassi di Latina

A cura delle professoresse Alessia Di Lorenzo e Edvige Grieco, referenti per l’orientamento.

Il nostro Liceo vi invita al nostro open day in modalità on line venerdì 15 gennaio ore 16.00.

Abbiamo organizzato uno speciale tour della nostra scuola, aperto a tutti i ragazzi delle scuole medie del nostro
territorio.

Collegandovi sulla piattaforma TWITCH all’indirizzo https://www.twitch.tv/liceogbgrassi, potrete entrare nella nostra live. Vi consigliamo di iscrivervi al canale attivando le notifiche, così da essere aggiornati su questo e sugli altri eventi che realizzeremo. Incontrerete docenti ed alunni che vi faranno vedere l’istituto in modalità virtuale e risponderanno a tutte le domande che vorrete porre intervenendo sulla chat.

Vi ricordiamo che la scuola è aperta anche per visite reali e non virtuali il sabato mattina o durante la settimana di
pomeriggio: per evitare assembramenti, vi chiediamo di concordare una visita scrivendo al seguente indirizzo mail:
orientamento@liceograssilatina.org.
Vi aspettiamo numerosi!