Completamento iscrizione classi prime

Benvenuti

Modalità di consegna della documentazione per il liceo ordinario e per l’opzione liceo matematico:

• certificazione delle competenze
  • richiesta per accedere al liceo matematico per chi fosse interessato
  • richiesta di inserire l’alunno nello stesso gruppo classe di altri, che deve essere firmata dai genitori

Le richieste di cui sopra possono essere scaricate nella pagina modulistica.

La documentazione va inviata a giugno dopo lo svolgimento degli esami di stato, per posta elettronica, alla sig.ra
Anna Damiani (ricordiamo che ogni dipendente della scuola ha un indirizzo di posta del tipo: nome.cognome@liceograssilatina.org).

• Annalisa

Buongiorno.
    Quindi per completare l’iscrizione alla classe prima, non c’è bisogno di recarsi di persona?
    Perché in un altra pagina del vs sito leggo scritto questo:
    “Si informano i genitori degli studenti iscritti alle classi prime che, dal primo al 15 luglio, presso la segreteria didattica dell’Istituto, dalle ore 9 alle ore 13,00 si potrà presentare la documentazione necessaria al completamento dell’iscrizione degli studenti:

Copia del certificato delle competenze rilasciato dalla segreteria della scuola
    media una volta terminato l’esame di stato
    Due foto formato tessera per il rilascio del libretto delle giustificazioni;
    Comunicazione voto finale
    Modulo per l’autorizzazione permanente all’uscita anticipata causa forza maggiore in formato Microsoft Word 10 e in formato PDF
    Modello A per la richiesta congiunta di frequenza nella stessa classe (massimo tre nominativi) in formato PDF
    Modulo scaricato dal sito della asl -… – che attesta che l’alunno ha assolto gli obblighi vaccinali
    La ricevuta del versamento del contributo volontario di 90,00 euro per l’ampliamento dell’offerta formativa da effettuare o con bollettino prestampato o con bonifico bancario (IBAN IT 86 E 03069 14720 10000 0046021 – Banca Banca Intesa San Paolo intestato a Liceo scientifico statale G.B. Grassi, codice causale 02).
    Per gli iscritti al liceo sportivo:
    contributo di 80,00 euro entro l’inizio delle lezioni;
    certificato medico di attività sportiva da presentare prima dell’inizio delle attività.”

• gualtiero.grassucci

Ho girato il quesito alla sig.ra Anna Damiani della segreteria didattica (alla quale consiglio di rivolgersi per tutto quanto riguarda le iscrizioni.

• Laura

Ho inviato all’indirizzo di posta della sig.ra Damiani i pdf della documentazione per il completamento dell’iscrizione alla classe prima.
    Come faccio a sapere se è tutto a posto?

• MANENTI SIMONA ROMINA

BUONGIORNO CHIEDO GENTILMENTE SE SI POSSONO ISCRIVERE ANCHE STUDENTI AL TERZO ANNO PROVENIENTI DA UN ALTRO ISTITUTO (LICEO SCIENTIFICO DI SEZZE). CHIEDO PER MIA FIGLIA CHE GIOCA A CALCIO PER LA SOCIETA’ LATINA CALCIO 1932 FEMMINILE. LA RINGRAZIO PER L’ATTENZIONE
    MANENTI SIMONA ROMINA